Tra arrivi e partenze, ci sono anche quelli che tornano all’ovile con situazioni in stallo: Felipe Anderson ed il West Ham. Claudio Lotito è stato chiaro, non svende e non fa sconti a nessuno.

Ma la volontà di Pipe, qual’è in realtà? Si fa presto ad urlare che il brasiliano vuole andare via, soprattutto ricordando alcune insofferenze palesate durante la scorsa stagione.

Così le voci di corridoio si sono affrettate a far trapelare il desiderio di essere ceduto, innegabile che il suo entourage sia a lavoro per chiarire la questione con la Lazio, come riporta il Corriere dello Sport infatti, tra qualche giorno le due parti si siederanno a tavolino e forse per l’ultima volta, il patron capitolino proverà a convincere il talento a rimanere.

Per risolvere il tutto, i biancocelesti si presenteranno con un rinnovo del contratto, in scadenza nel 2020,  assicurando al giocatore un allenatore che punti su di lui al 100%.

Non è capriccio, è voglia di giocare.

Il rischio che questa diventi una ennesima telenovela esiste eccome.

Intanto Anderson è tornato dalle vacanze in Brasile ed in una storia pubblicata su Instagram, la sua espressione sembra triste, carica di quella “saudade” che solo chi è natio in terra brasileira conosce.

«Viva gli addii e quello che ci insegnano»

Questa la frase che ha postato taggandosi a Roma, ma se qualcuno ne ha trovato un nesso con la voglia di lasciare la Lazio, beh, forse ha corso un pò troppo. Nessun riferimento infatti,  è mai stato fatto da Pipe in merito all’eventuale cessione. Avrà scritto qualche frase in inglese…. Io le scrivo sempre in spagnolo eppure sto a Roma non a Madrid.

La trattativa con il West Ham ha subito una frenata scontrandosi contro il muro Lotito, ma dire che è del tutto interrotta non è esatto, è rimasta in una specie di limbo “congelata” in attesa di una ulteriore offerta da parte del club inglese.

La Lazio è ferma: 45 mln e non un centesimo in meno!

Gli Hammers sono rimasti a 35 più bonus…. insomma il gap c’è e si sente.

Si parla di qualche contatto tra l’entourage di Pipe ed il Valencia, o il Monaco, dove gravita intorno la ridondante figura del potente Jorge Mendes, ma ad ora nulla è stato confermato o smentito.

Felipe rimarrà? Alla prossima puntata….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *